Serie D |
Calcio
/

Arconatese: arriva il Brusa

5 novembre 2022 | 08:33
Share0
Arconatese: arriva il Brusa

Il Brusaporto gioca a memoria con il suo 4-3-3

ARCONATE – Dopo i fasti di Coppa, non c’è tempo per fermarsi, domenica si torna in campo, ancora al Battaglia di Busto Garolfo e con ospite di turno il Brusaporto. Si torna giocare, è una stagione in cui bisogna mantenere il ritmo e battere sempre il ferro quando è caldo, per plasmare nel migliore dei modi il cammino in campionato.

Domenica arriva una squadra veramente insidiosa, tra le più rappresentative per le sue caratteristiche agonistiche di cosa significhi il girone B. Una squadra di tutto rispetto, combattiva, che non getta mai la spugna, che gioca un ottimo calcio, veloce e intenso.

Ha saputo imprimere un’inconfondibile impronta al suo undici Mister Filippo Carobbio riconfermato anche quest’anno sulla panchina dei gialloblù orobici che hanno cambiato pochissimo.

Una squadra il Brusaporto che gioca a memoria con il suo 4-3-3 in grado di mettere in difficoltà chiunque con attacchi rapidi sugli esterni. Dovremo perciò esser bravi ad approfittare di quanto l’avversario potrà concedere in difesa in una partita che si preannuncia complessa contro una squadra compatta, dinamica, aggressiva.

Dirigerà questo incontro valevole per la decima giornata di campionato la Signora Silvia Gasperotti di Rovereto con Anthony Cusumano di Collegno e Dario Ameglio di Torino.