Serie D |
Calcio
/

Arconatese: bastano due sussulti

20 novembre 2022 | 18:37
Share0
Arconatese: bastano due sussulti

Caronnese che avrebbe meritato di più

BUSTO GAROLFO – Caronnese che esce con zero punti dal Battaglia dopo aver  giocato una più che discreta gara contro un avversario ben più quotato. Alla mezz’ora del primo tempo Gini colpisce la traversa dopo aver superato Cordaro con un pallonetto. questa l’occasione più clamorosa che arriva dopo alcune conclusioni pericolose da parte dei padroni di casa. Secondo tempo sempre con gli ospiti su di giri che sfiorano in più occasioni il vantaggio.

Ma sono i padroni di casa a passare al 21′: calcio d’angolo di Ferrandino e testa di Fall per 1-0. Il 2-0 allo scadere col solito Ferrandino che  spiazza Brevi di sinistro dopo aver recuperato palla.

ARCONATESE – CARONNESE 2-0 (0-0)
Arconatese: Cordaro, Robbiati, Medici, Marcone (15’st Fall), Bianchi, Ientile (15’st Vecchierelli), Chessa (32’st Silvestro), Menegazzo, Silvano, Ronzoni, Ferrandino. A disposizione: Colnago, Giovane, Ferli, Albini, Sacchini, Imarino. Allenatore: Livieri.
Caronnese: Brevi, Pandini, Curci, Tunesi (33′ Gaeta), Alushaj (31’st Cosentino), Galletti, Gini (27’st Giardino), Vingiano, Vai, Austoni (27’st Achenza), Duguet (33’st Agello). A disposizione: Angelina, Pierri, Cerreto, Cretti. Allenatore: Moretti.
Arbitro: Aloise di Lodi (Marchesin di Rovigo e Rossetto di Schio).
Marcatori: st: 21′ Fall (A), 46′ Ferrandino (A).
Note: Ammoniti: Gini (C), Robbiati, Menegazzo (A), Angoli: 8 a 7 per la Caronnese.