Arconatese in campo per la Coppa

Oggi al Battaglia contro la Caronnese

BUSTO GAROLFO –  Dopo la grande gara di Varese oggi alle 14,30 si torna a giocare in Coppa Italia con ospite la Caronnese al Battaglia di Busto Garolfo. Una gara unica, ad eliminazione diretta: in caso di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore.

“Ci siamo preparati in questi pochi giorni che ci hanno separato dalla gara di sabato nel migliore dei modi” assicura Mister Giovanni Livieri. “Vogliamo anche in questa competizione dare continuità al percorso che stiamo facendo in questa stagione” tiene a sottolineare il nostro Allenatore.

La Coppa Italia è una manifestazione importante e prima di tutto conta la mentalità, quella di una grande squadra: “Al di là della competizione in cui giochiamo, dal punto di vista sportivo voglio sempre far capire ai ragazzi che ogni volta che si scende in campo a giocare sia la domenica sia il mercoledì come in questo caso, è sempre una sfida che ci troviamo di fronte. Proprio per questo giochiamo a calcio e ci prepariamo, perciò mi auguro di vedere un altro passo avanti e mi aspetto una buona gara dai nostri giocatori”.