
Passa la Folgore Legnano
PARABIAGO – Il Parabiago esce dalla coppa dopo la sconfitta di misura dalla Folgore Legnano.
Primo tempo: gli ospiti si presentano sin da subito ben determinati nel portare a casa il passaggio del turno, dall’altra parte un Parabiago che, anche rimaneggiato dall’assenza di Ebali, non impensierisce quasi mai la porta dei Legnanesi, alla mezz’ora la Folgore si porta in vantaggio con un diagonale di Castellotti che beffa Zanelotti.
Reazione Parabiago che sullo scadere del tempo agguanta il pareggio con Vacalebre.
L’Inizio della seconda frazione di gioco vede i Galletti rientrare in campo con più determinazione, gli uomini di Crippa consapevoli che per il passaggio del turno è obbligatorio vincere alzano il baricentro, ma trovano la difesa avversaria ben schierata e faticano non poco ad arrivare alla conclusione, di contro la Folgore trova nelle ripartenze l’arma giusta per impensierire Zanelotti.
Al 30′ è proprio da una ripartenza deli ospiti, che trovando la difesa granata non perfettamente schierata, vanno in gol con Bonomelli e praticamente consacrano cosi il passaggio del turno per la Folgore .
Nei restanti minuti la squadra Legnanese mantiene il controllo della partita respingendo le timide incursioni Parabiaghesi.
Per il Parabiago finisce qui la stagione di coppa, ora testa al campionato dove già da domenica c’è da far punti contro un diretto avversario in zona Play out.