
Freno a mano tirato per gli oroblù che fanno la partita ma senza cattiveria
CARONNO PERTUSELLA – Sconfitta per 2 a 0 dalla Caronnese per la Juniores allenata da Mister Casalati. Avversari avanti con un calcio di rigore al 38′ e la seconda rete poi al 49′ sempre del secondo tempo.
” Abbiamo fatto noi la partita dall’inizio alla fine -commenta amareggiato il Mister- tenendo noi il pallino del gioco ma senza essere mai troppo pericolosi se non in qualche occasione come con una traversa di Policastri e successivamente con ancora lui dal limite dell’area nel primo tempo. Abbiamo avuto un’ altra opportunità di testa con Malinverno e due occasioni a fine partita con Bonasso e Galimberti, che hanno messo palla dietro al limite dell’area di rigore ma non siamo stati pronti a ribadirla in rete. Nel complesso ancora troppi errori tecnici e poca cattiveria agonistica che è la chiave di lettura di tutte queste partite di inizio stagione”.
“Tanti errori tecnici -sottolinea il Tecnico- da chi ti aspetti qualcosa di più e quella mancanza di cattiveria agonistica nei momenti importanti che alza l’attenzione e non ti fa commettere degli errori, mentre gli avversari facendo delle partite senza infamia e senza lode, aspettano il nostro errore che puntualmente arriva. Sbagliamo e poi perdiamo la gara. Abbiamo fatto la partita ma siamo usciti dal campo con un pugno di mosche in mano perchè questi errori sono ripetuti da inizio stagione. Se non si svolta, diventa difficile raddrizzarla”.