Livieri: “Non abbiamo mollato!”

La squadra ha come sempre trovato le migliori motivazioni per ottenere comunque un risultato positivo

ARCONATE – E’ stata come una partita a scacchi quella tra Arconatese e Brusaporto, tatticamente studiata in ogni mossa e con gli equilibri rotti solo dai quattro gol, due per parte che hanno confermato la qualità delle squadre in campo.

“Sapevamo che loro sono un’ottima squadra -dice Mister Giovanni Livieri- sia nei singoli sia nel collettivo e l’unico rammarico è stato solo quello di aver avuto poco tempo a disposizione per prepararci dato che siamo scesi in campo pure mercoledì in occasione della partita di Coppa Italia”.

Nonostante i pochi allenamenti a disposizione, la squadra ha come sempre trovato le migliori motivazioni per ottenere comunque un risultato positivo: “La squadra ha lottato e giocato nel migliori dei modi e abbiamo avuto anche le occasioni per chiuderla dopo il vantaggio. I ragazzi hanno dato tutto per arrivare a pareggiarla, dopo aver incassato due gol che potevamo evitare e alla fine quello conclusivo è stato un risultato giusto per ciò che si è visto sul campo e pure un buon risultato contro una squadra che l’anno scorso ha pure fatto i playoff e ha cambiato pochissimo in questa stagione”.