Munafò cede i lilla, il Legnano diventa senese

Il patron lilla era alla guida della squadra dal 2017

LEGNANOL’A.C. Legnano non è più della famiglia Munafò. A comunicarlo è stato il club di Via Palermo, che ha ufficializzato oggi la cessione dell’intero pacchetto societario della squadra lilla alla Global Service S.p.A., società proprietaria di Acr Siena 1904 S.p.A.

Come si legge nel comunicato diffuso nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 18 novembre 2022, la firma dell’accordo è avvenuta questa mattina alla presenza del Presidente della Robur, Emiliano Montanari – che assumerà anche la presidenza della squadra – ed il patron lilla Giovanni Munafò.

L’operazione – si legge nel comunicato – che rientra in un progetto di crescita e consolidamento dell’azienda nel mondo del calcio, sarà anche un’importante opportunità strategica per sviluppare competitività, professionalità, immagine, valore del brand e gestione del business.”

Mercoledì 23 novemre alle 18 è stata convocata la conferenza stampa per la presentazione ufficiale dell’accordo, che si nella sala stampa dello stadio “Mari” di Legnano.