Prima categoria: tiene il Parabiago, crolla il Canegrate. La Folgore cade di misura.

Il Canegrate al quarto posto. Accademia Bmv seconda.
PARABIAGO – Al Libero Ferrario una bella giornata soleggiata dal cielo terso fa da contorno al match fra Parabiago e San Marco, gara importante per le due formazioni che si trovano nella zona Play Out in cerca di punti per risalire la china.
Giornata resa ancora più bella dai piccoli atleti classe 2015 che entusiasti hanno accompagnato le squadre in campo, applausi dalla tribuna per la loro gradita passerella.

Ma veniamo alla sintesi della partita: un Parabiago dai due volti non va oltre il pareggio nello scontro diretto contro il San marco.
Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio di una rete a zero i galletti rientrano in campo rigenerati e ribaltano il risultato con Vacalebre su assist di Sacchi e con Madeo da fuori area, ma quando la gara sembrava in totale controllo arriva la doccia fredda con il pareggio ospite di Loche complice un indecisione di Gariboldi.
Un punto che sta stretto ai ragazzi di mister Crippa anche se muove comunque la classifica, una cosa pare chiara, in questo campionato ci sarà da soffrire fino alla fine.
Domenica altro scontro diretto al Ferrario con la Turbighese, qui ci sarà da lottare per cercare di ottenere la posta piena.
Cade la Folgore che contro l’Accademia BMV, in grande spolvero, non ottiene punti. Prosegue la crisi del Canegrate che perde 2-0 a Barbaiana contro un avversario modesto.