Uno chef del “Sanmagnando” conquista la Stella Michelin

Le congratulazioni della contrada rossobiancorossa

LEGNANO – La Contrada San Magno porge le migliori congratulazioni allo Chef Davide Marzullo, passato qualche anno fa tra le mura di via Berchet, per la conquista della prima Stella Michelin con il ristorante Trattoria Contemporanea.

Classe 1996, lo chef originario di Uboldo nella sua scalata verso il successo ha fatto tappa infatti anche a San Magno. Correva l’anno 2014, Davide frequentava ancora le scuole superiori ed era già uno degli studenti più meritevoli dall’IPC Falcone di Gallarate, tanto da essere selezionato per il concorso culinario “Sanmagnando”. L’iniziativa, istituita a ricordo dell’amico e contradaiolo Carlo Perone con l’intento di valorizzare cuochi promettenti, ha per anni coinvolto futuri chef dell’istituto, nel solco di un sodalizio con la Nobile Contrada San Magno durato a lungo.

Chef Davide Marzullo Contrada San Magno

Scoprire che oggi ha raggiunto questo ambito traguardo è una bella sorpresa ed è bello pensare che San Magno abbia contribuito anche solo in piccola parte alla crescita di questo
talentuoso e giovane chef. Congratulazioni Davide! Che sia solo l’inizio di una brillante carriera.“, commenta la Contrada rossobiancorossa.