Esordio positivo per il Legnano di Mister Punzi risultati

I lilla vincono in casa del Vado

VADO LIGURE (SV) – Non poteva essere migliore l’esordio sulla panchina del Legnano per Mister Francesco Punzi, che dallo scorso martedì ha preso il posto dell’esonerato Palo. I lilla si sono infatti imposti per 2-0 sul campo del temibile Vado, fino ad oggi terza forza del campionato, grazie ad un gol per tempo.

La prima rete arriva quasi allo scadere dei primi 45 minuti grazie a Capitan Arpino che mette la palla alle spalle di Cirillo sfruttando una ribattuta della difesa ligure di un colpo di testa di Cosentino. Una rete che sigilla un buon primo tempo del Legnano, con i padroni di casa costretti a contenere gli attacchi lilla, che però non impensieriscono più del dovuto l’estremo difensore di casa.

Vado – Legnano 0-2

La ripresa di apre con una buona occasione di Ghigliotti sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma il pareggio non arriva. Ci pensa quindi Mamadou Kone pochi minuti dopo a sfruttare una disattenzione di Cirillo e mettere dentro il gol che di fatto chiude la partita a favore degli ospiti.

Da segnalare qualche minuto più tardi l’espulsione di Capra che costringe i liguri a giocare in 10 contro 11 per la restante parte di gara, gestita con tranquillità dal Legnano che controlla il risultato e porta a casa tre punti importanti per la rincorsa alla zona playoff.

Vado – Legnano 0-2 (0-1)
Gol: 43′ Arpino (L), 52′ Kone M. (L)

Vado (4-3-3): Cirillo, Ghigliotti (64′ Tinti), De Bode, Bane, Ropolo (64′ Spanu), Capano, Mele, D’Iglio (84′  Casteletto), Di Renzo (60′ Manno), Lo Bosco (74′ Bingo), Capra.
In panchina: Ascioti, Cenci, Casazza, Lagorio.
Allenatore: Didu.
Legnano (3-5-2): Ravarelli, Zeroli, Arpino, Cosentino, Kone M. (60′ Talarico), Vernocchi, Donnarumma, Kone O. (86′ Colombo), Losio (81′ Pagani), Rocco, Banfi (81′ Basso).
In panchina: Pallavicini, Barbui, Benedetti, Giani, Bianchi.
Allenatore: Punzi.
Arbitro: Verrocchi di Sulmona
Note: espulso Capra (V) al 54′.

I risultati della giornata  QUI >>
La classifica del Girone A QUI >>