Logo

Temi del giorno:

Ecco chi ha vinto

NERVIANO –  Quasi in trecento per le strade di S.Ilario Milanese e la Corsa di Santo Stefano, la classica coppa invernale insieme a Campaccio e Cinque Mulini.

upn

Ha vinto Andrea Soffientini della Dinamo Sport per gli uomini e al secondo posto Marco Zanzottera della Sangiorgese. Nicole Coppa della Bracco Atletica prima tra le donne sui 5,5 chilometri del percorso.