Un Legnano completamente rivitalizzato fa sua la gara contro lo Stresa risultati foto video

Seconda vittoria in due gare per il Legnano della nuova gestione di Mister Punzi.

LEGNANO – Ancora una vittoria per il Legnano di Mister Punzi, che dopo la trasferta di Vado va a vincere anche al “Giovanni Mari” contro lo Stresa Vergante.

Nella prima frazione di gioco i lilla dominano il gioco e creano numerose palle gol. È Odjoubie Kone al 22’ a sbloccare il risultato con un bel colpo di testa, dopo una grande azione corale nutrita dalle qualità di Rocco e Vernocchi. Molto bene anche Mapelli, ottimo esordio in lilla per lui, che con due colpi di testa sfiora il gol svariate volte.

Nella ripresa il Legnano gestisce il vantaggio costruendo anche diverse palle gol ispirate da Donnarumma (il migliore in campo) e Mapelli. Kone ha la possibilità di raddoppiare, ma sciupa clamorosamente a porta vuota il gol del 2-0 a metà del secondo tempo.

La squadra allenata da Stefano Punzi ha rischiato davvero poco contro un avversario che ha disputato una gara incolore, troppo rinunciatario e timoroso.

Legnano-Stresa Vergante 1-0 (1-0)
Gol: 22′ O. Kone (L)M.

Legnano: Ravarelli, Zeroli, Losio(75′ Silvestre), Mapelli, Arpino, Donnarumma, Staffa, Vernocchi, Banfi(87′ Barbui), Rocco (57′ M. Kone), O. Kone(74′ Colombo).
In panchina: Pallavicini, Giani, Basso Serati, Coratella, Favilla.
Allenatore: Punzi.
Stresa Vergante: Taliento, Tordini, Graziano, Colantonio Barranco, Fradelizio, Argento (77′ Perini), Baiardi (67′ Marra), Grechi (77′ Tripoli), Spera (77′ Lorenzi), Soplantai.
In panchina: Samarxhi, Fimognari.
Allenatore: Nicolini.
Arbitro: Batini di Foligno.

I risultati della giornata  QUI >>
La classifica del Girone A QUI >>