Legnano in piena crisi, sconfitto anche a Pinerolo risultati

Banfi prova a riaprire la gara, ma non basta per evitare l'ennesima sconfitta

PINEROLO (CN) – Terza sconfitta consecutiva per un Legnano che sembra essere tornato in piena crisi. Brutta prestazione su un campo difficile come quello del Pinerolo che, con questi tre punti può quindi respirare e superare momentaneamente la delicata zona play out.

Nel primo tempo il match non ha subito molti colpi di scena, equilibrio totale da entrambe le parti e poche occasioni da rete. È nella ripresa che la gara si accende improvvisamente: la rete di Galasso dopo quattro minuti sblocca il risultato in favore della formazione di Rignanese. Sarà ancora un’altra perla del giovane centrocampista classe 2000 a portare il risultato sul 2-0 al 59′.

Il Legnano prova a reagire, i lilla però sembrano una nave che sta attraversando un mare particolarmente agitato. La rete di Banfi al 63′ illude i ragazzi di Punzi, che si vedono quindi ancor più lontani dalla zona playoff, momentaneamente occupata dal Vado a 37 punti.

I lilla dovranno dunque provare a reagire domenica prossima contro la Castanese, altra squadra che non sta attraversando un buon momento dal punto di vista dei risultati.

Pinerolo-Legnano 2-1 (0-0)
Gol: 49′ st e 59′ Galasso (P), 63′ Banfi (L)

Pinerolo: Faccioli, Campagna, Gjura, Tonini, Utieyin, Galasso, Ozara, Sangiorgi, Bellucci (76′ Maio), De Riggi (61′ Costantino), Ciliberto.
In panchina: Bonissoni, Ferrato, viretto, Gaido, Ciletta, Amansour.
Allenatore: Rignanese.
Legnano: Cirenei, Silvestre (86′ Catania), Mapelli, Arpino (93′ Galli), Staffa (58′ Banfi), Donnarumma, Calabrò (51′ Losio), Vernocchi (75′ O. Kone), Pagani, Rocco, Cani.
In panchina: Bagdonovicius, Coratella, Hasanaj, Bassi Serati.
Allenatore: Punzi.
Arbitro: Papagno di Roma.

I risultati della giornata  QUI >>
La classifica del Girone A QUI >>