Si infortuna l’arbitro, sospesa Vado-Castellanzese

Il Vado rimborsa i tifosi varesini presenti allo stadio

VADO LIGURE (SV) – Un infortunio subito dal Signor Nicolò Dorillo di Torino dopo soli undici minuti di gara ha costretto la sospensione della gara tra Vado e Castellanzese, in programma oggi, mercoledì 25 gennaio, e valido per la IV giornata di ritorno del Girone A di Serie D.

La gara è stata prima sospesa temporaneamente, poi, vista l’impossibilità del Direttore di gara di ritornare in campo, lo stesso ha dovuto decretare il suo stop definitivo.

Da segnalare un bel gesto da parte della squadra di casa, come ci tengono a far sapere in casa neroverde: “L’USD Castellanzese 1921 ed il presidente neroverde Alberto Affetti tengono a ringraziare la società Vado e il presidente ligure Franco Tarabotto per aver voluto rimborsare l’intero prezzo del biglietto ai tifosi neroverdi presenti allo stadio Ferruccio Chittolina di Vado Ligure.

Vado-Castellanzese sospesa all’11 sullo 0-0

Vado: Fresia, Ropolo, De Bode, Tinti, Capra, Lo Bosco, Di Renzo, Ghigliotti, Capano, Mele, Spanu. A disposizione: Ghizzardi, Manno, Bonanni, Codutti, Casazza, Castiglione, Bane, Lagorio, Casassa. Allenatore: Didu.
Castellanzese: Pilotti, Raso, Ababio, Esposito, Ibe, Mandelli, Bagatini, Derosa, Todaj, Caluschi, Cocuzza. A disposizione: Ciancio, Compagnoni, Folla, Bigotto, Poretti, Curia, Bressan, Arcangeloni. Allenatore: Mazzoleni.
Arbitro: Dorillo di Torino (Cufari di Torino e Cocomero di Nichelino)

VADO LIGURE (SV) – La gara fra Vado e Castellanzese – valida per la 23esima giornata – è stata sospesa sul risultato di 0-0 all’11’ della prima frazione di gioco, a causa dell’infortunio del direttore di gara, il signor Dorillo di Torino – trasportato successivamente in ospedale dall’ambulanza.