
Cori dello stadio contro Montanari
LEGNANO – Una nota dei Fedelissimi di Siena spiega che “Anche nel recupero di ieri sera contro la Torres si sono levati da tutti i settori dello stadio numerosi cori ostili rivolti al presidente Montanari e all’allenatore Pagliuca. lo sparuto gruppo iniziale, così definito da Montanari, si è notevolmente allargato fino ad arrivare a coinvolgere gran parte dello stadio”.
Pazienza che a Siena è finita da tempo e a Legnano?
In curva da qualche tempo striscioni e cori ricordano il momento che la società sta attraversando, tirando in ballo anche l’ex presidente Giovanni Munafò definito “Ponzio Pilato”.

Poi lo striscione in via Palermo “AAA cercasi società!”

La questione rimane aperta e sarà così fino al termine della stagione. Di certo non arriva da via Palermo nessun input sulle giovanili e sulla gestione del settore direttamente appaltato all’Ac Legnano e non all’Academy come aveva detto a suo tempo Montanari e per iniziare un settore giovanile da zero occorreva muoversi mesi fa.
Non ci sono spazi, campi, figure professionali e tutto ciò che serve a far ripartire il vivaio. Questo è solo uno dei tanti interrogativi ai quali la società dovrebbe iniziare a rispondere seriamente.