Calcio Juniores |
Calcio
/

Arconatese, tre giovani gialloblù in cerca di un posto nella Juniores Cup

17 febbraio 2023 | 07:56
Share0
Arconatese, tre giovani gialloblù in cerca di un posto nella Juniores Cup

Convocati per le selezioni di zona della Rappresentativa LND

ARCONATE (MI) – Sono tre i giovani dell’Arconatese convocati per le selezioni di zona della Rappresentativa LND in vista della Juniores Cup. Si tratta del centrocampista Claudio Cozzi, l’attaccante Leonardo Policastri e del difensore Leonardo Montefusco, terzino sinistro, tutti nati nel 2005 ed elementi di spicco della Juniores gialloblù allenata da Mister Marco Casalati.

L’appuntamento per loto è per lunedì 20 febbraio a Cologno al Serio (BG).

Soddisfatto della convocazione il Direttire Sportivo Enio Colombo: “Come Società siamo contenti e onorati della convocazione per una Rappresentativa di categoria così importante, mi auguro che questa esperienza poi possa divenire utile per rendersi pronti anche per la nostra prima squadra. Tutto ciò fa parte di un percorso di crescita di questi ragazzi che li deve portare a raggiungere traguardi sempre più importanti e alla maturazione come calciatori. Impegno, abnegazione e lavoro sono i fattori che li devono sempre guidare in una crescita professionale“.

Questi ragazzi – sottolinea Colombosono cresciuti nell’ambito Aldini, una Società storica e rinomata per il settore giovanile che sappiamo come prepara i ragazzi, essendo da sempre fucina di tanti calciatori di talento. La collaborazione che abbiamo a suo tempo instaurato ha fatto sì che questi ragazzi possano giocare in un campionato juniores con la nostra maglia, giungendo a ottenere queste importanti soddisfazioni che naturalmente ci auguriamo possano essere sempre maggiori nella loro carriera calcistica“.

Anche Mister Marco Casalati non manca di complimentarsi con i suoi ragazzi: “E’ una bella soddisfazione, sono molto contento per i ragazzi convocati ma anche per tutto il collettivo perché questo è un riconoscimento del lavoro svolto tutti assieme per poter contribuire al loro miglioramento e su questo aspetto fondamentale lavoriamo ogni giorno sul campo di allenamento“.