Ginnastica Perseverant Legnano sul podio nella prima gara LE Junior-Senior della stagione 2023






Inizia bene l’anno per le atlete legnanesi
ARCORE (MB) – Riprendono le competizioni per il torneo silver e le ginnaste ElenaColombo, GiorgiaToia e CamillaGianiMargi della società PerseverantLegnano si sono presentate alla prima prova regionale livello LE junior-senior.
Bravissima Giorgia che sale sul podio al secondo posto nella classifica generale all-arond mentre Camilla si piazza al quarto posto. Elena purtroppo ha dovuto ritirarsi dopo il primo esercizio al volteggio per un infortunio alla caviglia.
I tecnici RitaPeri e MarioTesorio sono soddisfatti della prestazione delle ragazze, Giorgia ha finalmente ottenuto il meritato podio, già sfiorato in altre occasioni, e Camilla, si è riconfermata tra le migliori e solo una caduta alle parallele ha purtroppo compromesso la posizione in classifica. Le ginnaste hanno anche ottenuto il podio nella specialità trave dove Giorgia è arrivata prima e Camilla terza.
Si spera ora in un rapido recupero di Elena e delle altre compagne NoaVilla ed ElisaSantangelo anch’esse con piccoli infortuni che non hanno permesso loro di gareggiare.