Legnano: mercato di riparazione da 5–

Ci si aspettava un colpo a sorpresa mai arrivato!

LEGNANO –  Una mercato di riparazione senza nè capo nè coda per i lilla. Via Romano e Forte, la coppia di attaccanti che ad inizio stagione non avevano convinto, è arrivato il solo Cani lasciando completamente senza soluzioni di sorta la fase offensiva del Legnano di Punzi. Si segna col contagocce grazie a qualche fiammata di Banfi e alla verve di Arpino che spesso e volentieri si proietta disperatamente in avanti.

Ci si aspettava ben altro in queste settimane dalla nuova proprietà, ma il dato di fatto è che a Legnano di attaccanti veri non se ne sono visti. Cani è l’ombra di se stesso. Forse l’attaccante albanese non è riuscito ad entrare in condizione e a dare il suo apporto, che al momento appare davvero poca roba. Zero gol, qualche sponda, tantissimi errori e scarsa condizione fisica.

Per il resto si vociferava in queste ore su un arrivo di un giovane attaccante di belle promesse, ma a Legnano non si è visto nessuno. Sabato la sfida verità contro la Castanese, che al Mari verrà davvero col coltello fra i denti, potrebbe segnare il futuro prossimo dei lilla in chiave salvezza.

Il Legnano di mister Punzi arriva da tre sconfitte consecutive, l’ultima contro una diretta concorrente. La contestazione di parte della tribuna nella sfida contro il Borgosesia potrebbe aprire ad ulteriori scenari poco edificanti, specie dopo le parole del diesse Pogliani che non sono state affatto gradite da una buona parte della tifoseria.

Insomma in pochi mesi dall’arrivo del gruppo romano di patron Montanari, l’aria a Legnano si è fatta davvero pesante.