
Il terzino della Castanese ed ex capitano del Legnano sta affrontando una stagione difficile
CASTANO PRIMO (MI) – ValerioFoglio insieme alla sua Castanese non sta affrontando un periodo particolarmente felice, i neroverdi infatti sono attualmente sedicesimi a 26 punti, in piena zona play-out e a soli 6 punti dalla penultima in classifica StresaVergante.
Il terzino sinistro legnanese non vede l’ora di poter tornare in campo per aiutare i suoi giovani compagni ad uscire da questo momento complicato.
“E’ un momento complicato per noi, siamo stati sfortunati a subire un cambio di allenatore così improvviso, non ce lo aspettavamo. Il 2023 non è partito bene, ma sono sicuro che mister Ferri ci aiuterà a rialzarci, è un allenatore giovane e che ha voglia di emergere, lavoreremo bene ne sono sicuro. Abbiamo molte partite per poterci salvare, siamo tutti consapevoli di poter fare meglio, io sono sereno.”

“La mia stagione? Disastrosa, non riesco a star bene ed è la prima volta che mi capita, avrei voluto festeggiare un record di presenze ma non so, mi sento in difficoltà. Mi spiace tanto perchè la Castanese mi ha dato tanto e voglio poter dare una mano in campo. Una data di rientro? Onestamente non so quando, spero al più presto possibile.”
“Legnano? Sono onorato di aver ricevuto dei cori di saluto sabato scorso in occasione di Legnano-Castanese, tra me e i lilla ci sarà sempre un rapporto speciale, ringrazio di cuore i tifosi, mi hanno dato tanto in passato e continuano a farlo anche ora.“