Tommaso Marino e Antonio Fagotti hanno tenuto due ore di lezione dell’Istituto Fermi di Castellanza
LEGNANO – Continua il tour dei Knights presso le scuole dell’Altomilanese, con un nuovo incontro presso l’Istituto Fermi di Castellanza.
Promosso dall’allenatore boancorosso e professore AlessandroSpoldi, TommasoMarino e AntonioFagotti hanno tenuto due ore di lezione ad un gruppo di studenti delle medie e successivamente del Liceo Sportivo dell’Istituto di via Cantoni 89.
Fagotti ha raccontato come è organizzato il LegnanoBasket e come si gestiscono gli aspetti più “aziendali” di una società sportiva, mentre Marino ha parlato più della sue esperienza come giocatore e delle sue attività che lo proiettano già ad un intenso post-carriera.
Immancabile lo spazio per foto ricordo e autografi con una mattinata che ha sicuramente lasciato delle impressioni positive sia agli studenti, sia ai nostri rappresentanti.