Il Legnano inaugura la nuova maglia con una vittoria risultati

Battuto il Chieri al termine di una partita sofferta ma combattuta

LEGNANO – Il Legnano, che oggi per la prima volta ha sfoggiato la nuova divisa voluta dal Presidente Montanari, torna a vincere in casa e lo fa a termine di una partita sofferta e con molte emozioni nel finale.

Gran gol di Vernocchi su punizione nel primo tempo. Raddoppio di Staffa nella ripresa e bella la rete di Ponsat a riaprire il match al 43’.

I lilla soffrono ma gestiscono un match teso e con ritmi blandi, l’importante però, per la compagine di Punzi, è aver dato un segnale forte al campionato. In questo momento i legnanesi si trovano infatti a quattro punti dal Ligorna, che però deve ancora giocare così come le altre squadre. Il Chieri da parte da sua ha giocato la propria partita, onesta e difensiva, trovando anche l’episodio del gol nel finale, ma che non ha portato gli effetti sperati.

 

Legnano – Chieri 2-1 (1-0)
Gol: 42′ Vernocchi (L), 80′ Staffa (L), 87′ Ponsat (C)

Legnano: Ravarelli, Talarico, Mapelli, Arpino, Pagani (85′ Felici), Staffa, Vernocchi, Kone O. (64′ Calabrò), Silvestre, Rocco (67′ Banfi), Kone M. (82′ Bamba).
In panchina: Cirenei, Aprile, Losio, Zeroli, Galli.
Allenatore: Punzi.
Chieri: Virano, Calò (74′ Maniscalco), Capra, Boloca, Ciccone, Di Lernia, Biondo (48′ Papagno), Spitale (58′ Re), Varano, Lacava, Ponsat.
In panchina: Ciquera, De Letteris, Emane, Libertazzi, Ciociola, Patruno.
Allenatore: Sorrentino.
Arbitro: Gambacurta di Enna.
Ammoniti: Ravarelli (L), Di Lernia (C), Sorrentino (C).
Recupero: p.t. 2′ – s.t. 5′.
Spettatori: 300 circa.

I risultati della giornata  QUI >>
La classifica del Girone A QUI >>