Basket serie B |
Basket
/

Knights al PalaBorsani per l’ultima gara interna della Regular Season

29 aprile 2023 | 10:27
Share0
Knights al PalaBorsani per l’ultima gara interna della Regular Season

Contro Borgomanero Terenzi torna a disposizione, Marino verrà valutato all’ultimo momento

LEGNANO – I Knights allenati da coach RiccardoEliantonio si preparano per il tour de force finale: ad attendere i biancorossi due sfide fondamentali per sperare ancora nel quarto posto.

Questa sera, sabato 29 aprile, al PalaBorsani l’importante impegno contro Borgomanero mentre il 7 maggio l’ultima partita in campionato a CasaleMonferrato.

Per Legnano è stato, comunque vada, un campionato importante e positivo con però, giusto ammetterlo, tanti rimpianti in trasferta soprattutto nelle partite contro Pavia e Omegna. I Knights hanno saputo giocare con grinta e con coesione nei big match contro le livornesi Pielle e Libertas oppure nella bella vittoria casalinga contro Vigevano. In trasferta il problema è stato di testa, forse una mancanza di concentrazione e stimoli contro avversari alla portata hanno impedito ai biancorossi di raggiungere un quarto posto che ad inizio stagione si presentava come l’obiettivo principale.

Knights Legnano-Sangiorgese 89-67

In questo momento la rabbia e la frustrazione per i punti persi non dev’essere la ragione più importante, i legnanesi devono pensare a vincere le ultime due partite e sperare che qualche squadra avanti in classifica possa perdere punti preziosi. Se ciò non dovesse accadere, la stagione dei biancorossi rimarrà ugualmente positiva e con un playoff, importante per ambire a grandi traguardi, tutto da vivere, con intensità e passione per questo meraviglioso spettacolo quale è la pallacanestro.

Per l’ultimo appuntamento casalingo di Regular Season, con palla a due alle ore 20.30, Coach Eliantonio valuterà le condizioni di TommasoMarino solo all’ultimo momento, mentre Diego Terenzi tornerà ad essere a disposizione per la gara, diretta dal 1° arbitro Marco Zuccolo di Pordenone e dal 2° arbitro Marco Schiano Di Zenise di Trieste.