Basket serie B |
Basket
/

Tommaso Marino, si cerca un recupero record

26 aprile 2023 | 15:48
Share0
Tommaso Marino, si cerca un recupero record

Il forte play dei Knights Legnano ha subito un infortunio durante la gara contro Omegna

LEGNANO – La stagione dei Legnano Basket Knights entra ora in una fase cruciale e molto delicata: a due giornate dal termine del campionato i biancorossi occupano la sesta posizione a soli due punti da Piombino, quarta.

In questi ultimi giorni tutto l’ambiente legnanese tiene monitorata la situazione del play e leader della squadra TommasoMarino. L’atleta toscano classe 1986 è reduce da un brutto infortunio rimediato nella scorsa partita casalinga contro Omegna: Marino nel tentativo di salvare un pallone giocabile in campo, si è accidentalmente scontrato contro le protezioni che dividono il campo dalle tribune, procurandosi così una frattura composta della falange alluce piede destro.

Un momento non troppo fortunato per Marino, che già nelle passate settimane aveva accusato di un problema alla schiena. La volontà del ragazzo e di tutto lo staff biancorosso è quello di recuperare il playmaker senese per l’importante impegno di sabato sera al PalaBorsani contro Borgomanero. Se così fosse, Marino recupererebbe in tempo record di 10 giorni da una frattura composta. Non resta che capire e valutare la situazione del giocatore giorno per giorno, con la consapevolezza che i Knights rimangono lo stesso una squadra e un gruppo unito.

L’esperienza e il talento del leader toscano però può fare solo bene ad un ambiente che, nonostante un buon campionato, sogna e ambisce sempre a grandi traguardi.