Castanese a Genova per l’ultima speranza di evitare i playout

La squadra di Mister Ferri deve vincere in casa del Ligorna, già qualificato ai playoff
CASTANO PRIMO (MI) – La Castanese di mister Ferri si prepara all’ultima cruciale partita di campionato. I neroverdi domenica alle 15 saranno ospiti del Ligorna quinto in classifica e già a livello aritmetico, qualificato per giocare i playoff.
Sarà un week end di fuoco per tutte le squadre della zona di bassa classifica: i playout sembrano essere uno spauracchio da evitare e grazie a delle fortunate combinazioni, i neroverdi della Castanese potranno ancora sperare nella salvezza diretta. Resta però un dettaglio, importante e non scontato, quello di vincere in casa del Ligorna. La formazione allenata da GiorgioRoselli infatti è reduce da una sofferta vittoria contro il Pinerolo, e con ogni probabilità, nonostante la situazione di classifica tranquilla, vorrà chiudere il proprio campionato festeggiando i propri tifosi in casa.
La Castanese sembra esser in forma e soprattutto con una condizione mentale lucida e concentrata vista anche nel pareggio sfortunato contro lo Stresa. Ci aspetta un finale di campionato da brividi per quanto concerne il discorso relativo ai playout e retrocessioni, ciò che però è necessario ammettere è che se, anche la Castanese non dovesse far risultato a Ligorna, per i giovani ragazzi di Ferri rimarrà lo stesso la possibilità di salvezza attraverso i playout, quanto mai delicati e fondamentali per il futuro di molte società presenti nel campionato anche dei lilla di Punzi.