Football Americano IFL |
Football Americano
/

Frogs Legnano a Roma a caccia dei playoff

21 maggio 2023 | 00:53
Share0
Frogs Legnano a Roma a caccia dei playoff

La squadra legnanese dovrebbe recuperare mercoledì 24 la gara sul campo dei Warriors Emilia

LEGNANO – Trasferta a Roma contro i Ducks Lazio per i Frogs Legnano, che mercoledì 24 dovrebbero recuperare la partita sul campo degli Stainless Steel Warriors Emilia. La squadra capitolina nelle sei gare precedenti ha ottenuto 2 vittorie e 6 sconfitte, segnando un totale di 172 punti, ma subendone 219.

Per le rane si tratta della trasferta più lontana da casa: “Ci aspetta – dice Coach Tony Addonaun viaggio lungo speriamo di non arrivare stanchi alla partita e di essere invece pronti per questa sfida decisiva che è molto importante per il nostro campionato. Se vinciamo abbiamo delle buone opportunità in chiave play-off. Ci aspetta una grande partita contro un avversario difficile, una buona squadra con due buoni stranieri, ma noi dovremo pensare a fare bene le nostre cose, ad essere concentrati e giocare come sappiamo. Se facciamo questo possiamo raccogliere un risultato positivo. Abbiamo recuperato un po’ di acciaccati e andiamo a giocarci questa partita per provare a vincere. Siamo focalizzati sul nostro obiettivo“.

Intanto sabato 20 maggio si sono già giocate le altre gare in programma. A Parma vittoria dei Phanters sui MastiniVerona per 56-12, mentre al Vigorelli i RhinosMilano sono stati battuti pet 60-24 dalla capolista GuelfiFirenze. Vittoria casalinga per i DolphinsAncona sugli Stainless Steel Warriors Emilia per 48-12.

Classifica sempre guidata dai GuelfiFiorenze a quota 875, secondi i PanthersParma a 857, terzi i DolphinsAncona a 750. Frogs al momento quinti a quota 500, vincendo raggiungerebbero i Rhinos Milano al quarto posto a quota 571.