Legnano, manita al Gozzano risultati

Ultima gara stagionale per i lilla

LEGNANO – Il Legnano rifila 5 reti al Gozzano terminando quindi con un sorriso la stagione calcistica 2022-23.

I lilla di punzi concludono sesti in classifica, con forse qualche rimpianto per un avvio di campionato scarico di vittorie.

Si chiude la stagione del Legnano, i ringraziamenti di Patron Montanari

La squadra legnanese archivia la pratica già nella prima mezz’ora: al 9’ segna Vernocchi con un gran destro dalla distanza, raddoppia al 22’ Rocco, reti poi di Kone Alfred al 29’ e al 33’ poker di Kone Hamed con un pallonetto a superare l’estremo difensore avversario. Nella ripresa tanti giovani e ritmo necessariamente più basso: la “manita” però arriva comunque grazie al gol di Staffa al 33’.

Gozzano mai pervenuto, Legnano protagonista di un finale di campionato positivo è che fa ben sperare per il futuro, anche se sono ancora troppi i dubbi sul fronte societario, che dovranno, per forza di cose, essere risolti il prima possibile.

Gozzano – Legnano 0-5 (0-4) 
Gol: 6′ Vernocchi (L), 21′ Rocco (L), 27′ Kone M. (L), 28′ O. Kone (L), 75′ Staffa

Gozzano: Del Duca, Turato (23′ st Gasparoni), Ferrari, Cigagna, Di Giovanni, Gemelli, Mazzotti (1′ st Scarpa), Vono, Rao (47′ st Pizzi s.v.), Marcaletti (13′ st Botta), Selleri (47′ st Gallotti)
In panchina: Vallacchi, Manga, Demartiis, Sammartino.
Allenatore: Prelli (Schettino squalificato).
Legnano: Ravarelli, Zeroli, Arpino, Talarico, Staffa, Vernocchi (27′ st Galli), Donnarumma (32′ st Coratella), O. Kone (23′ st Pagani), Losio, M. Kone (27′ st Banfi), Rocco (17′ st Cani).
In panchina: Cirenei, Aprile, Felici, Bamba.
Allenatore: Punzi.
Arbitro: Vezzano di Catania.
Ammoniti: Mazzotti.
Espulsi: nessuno.
Recupero: pt 2′, st 2′.

I risultati della giornata  QUI >>
La classifica del Girone A QUI >>