LIVE SERIE D – Arconatese e Castanese in campo oggi nel post-season

Aggiornamenti in tempo reale delle gare dalle 16.00
LEGNANO – Mentre Legnano e Castellanzese si godono le meritate vacanze, per l’Arconatese e la Castanese la stagione continua.
La squadra di Mister Livieri è impegnata a Casatenovo (LC) nel primo turno dei playoff del Girone B contro la Casatese. La gara sarà diretta dal Sig. Virgilio di Agrigento. L’altra gara del girone vede i milanesi dell’Alcione ospitare il Desenzano Calvina.
La Castanese, invece, si gioca il tutto per tutto nella gara secca dei playout che valgono la permanenza in Serie D. Si gioca sul campo del Derthona e l’arbitro sarà il Sig. Nigro di Prato. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari e, persistendo la parità, a retrocedere al Campionato d’Eccellenza Regionale sarà la squadra di Castano Primo, peggio classificata nella Regular Season.
Aggiornamenti in tempo reale su questa pagina a partire dalle 16.00.
Serie D Girone A
Playout – finale
Derthona- Castanese 1-0 (0-0)
Gol: 53′ rig. Manasiev (D)
La Castanese retrocede in Eccellenza.

Serie D Girone B
Playoff – 1° turno – finale
Casatese – Arconatese 2-1 (1-0)
Gol: 31′ Isella (C), 49′ Stefanoni (C), 52′ Silvano (A)
La Casatese si qualifica per la finale di girone, dove tra una settimana incontrerà l’Alcione Milano, che ha superato in casa per 2-1 il Desenzano Calvina.
Arconatese in 10 uomini per espulsione del portiere oroblú Cordaro per fallo su ultimo uomo su Quaggio nel finale del primo tempo.
