Palio di Legnano 2023, la Veglia della Croce in diretta streaming su Sport Legnano

Venerdì 19 maggio a partire dalle 20.45 su Sport Legnano

LEGNANO – Primo appuntamento con le dirette streaming del Palio di Legnano su Sport Legnano, media partner 2023 dell’evento legnanese.

Veglia della Croce Palio di Legnano 2022

In diretta dalla Basilica di San Magno venerdì 19 maggio a partire dalle 20.45 vi offriremo le immagini della tradizionale cerimonia della Veglia della Croce nella quale i capitani delle otto Contrade renderanno omaggio alla Croce del vescovo Ariberto d’Intimiano, simbolo di Vittoria al Palio. La cerimonia sarà presieduta da Mons. Angelo Cairati, prevosto e decano di Legnano.

La trasmissione sarà interamente prodotta dalla Parrocchia Prepositurale di San Magno, che metterà a disposizione regia video, tre cameraman e ben cinque diverse telecamere, sotto il coordinamento e la regia di Luca Mondellini, com la telecronaca di Federica Tacchi, specialista del mondo del web marketing e laureata in storia medievale.

Santa Messa 31 maggio 2020 Palio di Legnano

Vi ricordiamo inoltre gli altri due appuntamenti con le dirette streaming, entrambe in programma domenica 28 maggio, la prima alle 10.30 per la Santa Messa sul Carroccio, la seconda a partire dalle 16.30 con la Sfilata Storica, le Batterie e la Finale del Palio di Legnano 2023