Playoff Serie B, per i Knights oggi gara 1 contro Gallarate al PalaBorsani

Mercoledì sempre a Castellanza Gara 2
LEGNANO – Questa sera, ore 20:30 presso il Palaborsani, al via i play-in che vedranno sfidarsi i Knights di coach Riccardo Eliantonio contro La Esse Solar Gallarate, in una serie di partite fondamentali e che valgono soprattutto l’accesso alla Serie B Nazionale. Il campionato da poco terminato ha visto i biancorossi di Marco Tajana concludere al quinto posto in classifica con ben 20 vittorie al bottino.
Per Gallarate, dodicesima, le vittorie sono state invece 11. Quella di stasera sarà una partita che racchiude in sè il significato di una stagione, i sacrifici, il lavoro, l’allenamento, sono dei dettagli cruciali per calibrare la mira e scoccare una freccia intrinseca di tensione e passione per la pallacanestro. Legnano vuole emozionarsi e far emozionare, il gruppo guidato da Marcos Casini e Tommaso Marino è pronto per far riempire tutto il Palaborsani contro un avversario ostico, ma non più forte dei Knights.
Bisognerà quindi avere consapevolezza e rispetto per l’importante impegno: ad attenderci saranno delle gare spettacolari, decisive quindi per l’approdo nella Serie B D’Elitè.