Serie D: ecco la graduatoria per i ripescaggi in Lega Pro

Alcione favorita per andare nei professionisti
MILANO – Le nove squadre vincenti la finale dei play off di ciascun girone saranno inserite in una graduatoria finale sulla base di un punteggio determinato dalla somma di specifici valori.
Nel caso in cui, esaurita la graduatoria, l’organico non sia completato, si formerà una seconda graduatoria composta dalle nove squadre perdenti la finale dei play off di ciascun girone. Le squadre verranno inserita nella graduatoria sulla base di un punteggio seguendo i criteri nominati precedentemente.
Nel caso in cui, esaurita la graduatoria, l’organico non sia completato, si formerà una terza graduatoria composta dalle diciotto squadre perdenti la prima fase (semifinali di play off di ciascun girone). Le squadre verranno inserita nella graduatoria sulla base di un punteggio seguendo i criteri nominati precedentemente.
In caso di parità di punteggio fra le Società sopra citate, prevarrà la Società con la migliore posizione in classifica in ciascun girone al termine della regular season. Se ci sarà ulteriore parità, acquisirà la posizione migliore la squadra meglio classificata nella Coppa Disciplina al termine della regular season. In caso di ulteriore parità, verrà effettuato un sorteggio.
Alcione Milano coefficente 2.13 (2.08+0.05)
Cavese 2.02 (in graduatoria se vince i play-off)*
Nardò 1.91 (in graduatoria se vince i play-off)*
Alma Juventus Fano 1.86 (1.76+0.10)
Pianese 1.85
Vado 1.81
Casertana 1.70
Campodarsego 1.58
Trapani 1.58
Corticella 1.50
Graduatoria ripescaggi in Lega Pro perdenti finali play-off
Sanremese coefficente 2.17
Cavese 2.02 (in graduatoria se perde i play-off)*
Paganese 2
Vigor Senigallia 1.97
Nardò 1.91 (in graduatoria se perde i play-off)*
Casatese 1.73
Poggibonsi 1.70
Locri 1.67
Carpi 1.55
Luparense 1.55
Ricordiamo che ai coefficienti vanno aggiunti come bonus uno 0,10 per i le vincenti play-off che hanno vinto il proprio girone la graduatoria Giovani “D” Valore, e 0,05 per le vincenti play-off e classficatesi al secondo o terzo posto della graduatoria Giovani “D” Valore del proprio girone.