Calciomercato Serie D |
Calcio
/

Arconatese, due riconferme a centrocampo

11 luglio 2023 | 14:13
Share0
Arconatese, due riconferme a centrocampo

Due giovani pedine fondamentali per la rosa di Mister Livieri

ARCONATE (MI)AbdalayeFall e MatteoIentile giocheranno anche la prossima stagione di Serie D con la maglia dell’Arconatese. Come ha sottolineato il Direttore Sportivo oroblù EnioColombo, Fall e Ientile “hanno saputo guadagnarsi durante la scorsa stagione questa riconferma, ben figurando quando schierati dal nostro allenatore a centrocampo“.

Abdalaye Fall ArconateseAbdalaye Fall

Fall, classe 2004, nella stagione appena conclusa ha giocato 28 partite, otto delle quali da titolare, mettendo a segno una rete.

Matteo Ientile ArconateseMatteo Ientile

Ientile, classe 2003, si appresta a disputare la sua terza stagione in Serie D, dopo quella di esordio con il Saluzzo (22 presenze, 10 dal primo minuto) e l’ultima con gli oroblù, dove ha collezionato 30 presenze, di cui ben 27 da titolare, e 3 reti.