
L’ex centrocampista della Castanese passa alla Castellanzese
CASTELLANZA (VA) – A Stefano Boccadamo il neroverde deve evidentemente piacere. Dopo aver giocato due stagioni con la Castanese, dalla prossima stagione, infatti. continuerà ad indossare gli stessi colori, ma questa volta della Castellanzese.
La squadra del Presidente AlbertoAffetti si è infatta aggiudicato il centrocampista classe 1999, che ha giocato con la Castanese in Serie D nella scorsa stagione, collezionando 34 presenze e quattro reti, dopo essere stato protagonista della promozione dall’Eccellenza dell’anno precedente.
Boccadamo, nato nel settore giovanile del MartinaFranca e del Taranto, ha esordito in Serie D con i tarantini nel 2017/18, prima di passare alla Varesina in Eccellenza nel 2018/19, dove resta per tre stagioni prima di passare, appunto, alla Castanese.
“Penso che Castellanza sia l’ambiente giusto per fare il salto di qualità che mi manca per affermarmi in questa categoria – ha commentato Boccadamo – Mi hanno parlato benissimo della società, si può lavorare bene e non manca nulla; l’ambiente è sereno e penso si possa fare davvero bene. Con un Mister giovane come Scalise si può lav0rare e provare veramente a fare il salto di qualità“.