
Arrivano dalla Primavera della Pro Sesto i due nuovi acquisti neroverdi
CASTELLANZA (VA) – La Castellanzese punta sempre più sui giovani. Gli ultimi movimenti di mercato riguardano infatti l’arrivo di due Under, TommasoCerlesi e MattiaAyokoue.
Cerlesi è un esterno/mezzala mentre Ayokoue è un esterno polivalente. Oltre ad essere entrambi nati nel 2005, i due giovani neroverdi hanno condivido anche la squadra da cui provengono, la Primavera della Pro Sesto.

“Quando ho avuto il piacere di conoscere e parlare con il direttore Asmini ho percepito subito lo stile, la filosofia della società e la voglia di credere nei giovani – ha dichiarato Cerlesi – Ho conosciuto anche il nuovo mister e ho una grande voglia di iniziare impegnandomi e dando subito il massimo per il bene di questa società. L’obiettivo di questa stagione è sicuramente acquisire ancora più esperienza personale confrontandomi con un nuovo ambiente e gruppo di ragazzi. Spero di essere protagonista cercando di far vedere il meglio delle mie caratteristiche cercando di conquistare con l’impegno e la dedizione più spazi possibili. Penso che sia un gruppo costituito da giovani e con ragazzi bravi e di esperienza da cui imparare molto. Tutti insieme cercheremo di fare il meglio possibile per la Castellanzese, consapevoli che il gruppo rappresenta una parte fondamentale alla base di ogni successo“.
“La cosa che mi ha spinto ad accettare la proposta della Castellanzese riguarda sia il progetto che le ambizioni della squadra e anche il nuovo mister – ha aggiunto Ayokoue – La prima esperienza in prima squadra la affronterò con tanta voglia di fare e mettermi a disposizione della squadra con umiltà. Il gruppo spero sia unito e con voglia di vincere e che i più esperti mi aiutino a migliorare sia in campo che fuori”.