I due sarebbero già al lavoro per allestire la nuova rosa
LEGNANO – Arrivano oggi le prime notizie relative al mercato per l’A.C. Legnano. La società lilla ha reso noto oggi, attraverso un comunicato apparso sulle pagine del sito ufficiale, i nomi del nuovo allenatore e del nuovo DirettoreSportivo.
Ad allenare la squadra sarà RaffaeleScudieri, romano classe 1973, nelle ultime due stagioni all’UniPomezia, che quest’anno si classificata al settimo posto nel Girone di Eccellenza Lazio. In precedenza il nuovo Mister, che prenderà il posto di Francesco Punzi, ha allenato in Serie D l’Ostiamare, il Latina, l’Albalonga e l’SFF Atletico. Scudieri sarà coadiuvato dal suo secondo Emanuele Di Terlizzi, che lo ha seguito nelle precedenti avventure.
La società di Via Palermo ha poi avuto parole di commiato per il tecnico uscente: “la società Ac Legnano saluta anche mister Francesco Punzi. Lo ringrazia per l’impegno profuso e gli augura la miglior fortuna per la propria carriera.”
Il nuovo Direttore Sportivo, che va a sostituire Eros Pogliani, è invece AlessioFerroni, proveniente dal Siena, dove nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di coordinatore tecnico del settore giovanile e braccio destro dei due D.S. che si sono avvicendati nell’incarico, Ernesto Salvini e Massimo Tarantino.
“Ferroni – fa sapere il Legnano – ha già avuto modo di seguire una gara del Legnano al Mari nella passata stagione. Il nuovo staff sarà in città a partire dalla prossima settimana ma sta già lavorando nell’allestimento della rosa.“