Scritte eloquenti degli ultras legnanesi
LEGNANO – Alcune scritte comparse in queste ore sono eloquenti e sottolineano ancora una volta il clima di tensione che si respira a Legnano. E’ bastato un comunicato stampa da parte dell’ufficio stampa dell’ac Legnano sul prossimo mister e sul prossimo diesse per alzare ulteriormente il muro fra tifosi e società.
Una frattura insanabile che potrebbe costare cara allo stesso Montanari e soprattutto ai suoi collaboratori che saranno costretti a lavorare all’interno di un ambiente ostile.
Le scritte sui muri sono comparse stanotte con tanto di firma: Boys 1980. Gli ultras mal sopportano le prese di posizione dello stesso Montanari che a Legnano non si vede ormai da mesi e che l’ultima volta che si è visto al Mari è dovuto uscire scortato.
Una polveriera insomma, mentre la stagione stenta a decollare sollevando più di un interrogativo sulla squadra. Che Legnano sarà? Una squadra che punta alla salvezza? Una squadra materasso? Quanti tifosi saranno disposti a seguirla al Mari?
Fra le altre cose emerge un dato: non sono mai stati pagati dalla società direttore, preparatore atletico, preparatore dei portieri e fisioterapista. Chi sarà disposto a venire a Legnano col rischio di fare la medesima fine?