Palio di Legnano, Barbara Costa ci ha lasciato

Castellana di San Magno dal 1992 al 1994

LEGNANO – La Contrada San Magno piange la prematura scomparsa di Barbara Costa, Castellana negli anni 1992-1993-1994.

Contradaiola appassionata, sempre vicina ai colori rossobiancorossi, La vogliamo ricordare sorridente durante la Cena delle Donne del maggio scorso. 
La Reggenza, il Concilio e i Contradaioli tutti si stringono in un forte abbraccio alla famiglia

 


 

La redazione di Sport Legnano si associa al cordoglio per la scomparsa di Barbara, amica e nostra appassionata lettrice.

 


 

Per chi volesse sasalutarla, Barbara riposa alla casa funeraria Athena a Parabiago.
I funerali si svolgeranno venerdì 14 Luglio alle ore 10.30 Presso la basilica di San Magno a Legnano.

 


 

La Reggenza, il Consiglio e tutta la Contrada San Domenico si uniscono al dolore della famiglia Costa e della Contrada San Magno per la scomparsa della castellana non reggente Barbara. A tutti i cari le più sentite condoglianze.

 


 

Il Legnano Basket attraverso il suo presidente Marco Tajana e tutto il consiglio direttivo, porge le più sentite condoglianze al proprio atleta Davide e al papà Daniele Bugatti per la scomparsa di Barbara Costa.
Nella sua parte pubblica, Barbara ha recitato un ruolo da vera protagonista nella contrada San Magno, vincendo il Palio nel 1993, ma è stata anche una delle personalità più conosciute della città per l’attività del suo negozio in centro città.

 


 

La Fondazione Palio si unisce al dolore della famiglia Costa per la perdita dell’amata Barbara, Castellana vincente del Palio 1993 con la Nobile Contrada San Magno.

 


 

Il Gran Maestro del Collegio dei Capitani Raffaele Bonito, il suo Vice Tiziano Biaggi e tutto il Direttivo, si uniscono al cordoglio della Famiglia e della Contrada per la prematura scomparsa di Barbara Costa, Castellana di San Magno dal 1992 al 1994, vincente nel Palio del 1993 a fianco di Capitan Oldrini.