Basket serie B Nazionale |
Basket
/

Entusiasmo e sorrisi: così inizia la nuova stagione dei Legnano Knights

23 agosto 2023 | 23:09
Share0
Entusiasmo e sorrisi: così inizia la nuova stagione dei Legnano Knights

All’evento presenti molti bambini e tifosi. Marco Tajana è carico: “Voglio divertirmi e puntare sempre in alto”

LEGNANO –  Gioia, carica e voglia di fare bene gli ingredienti per la nuova e importante stagione dei Knights targati Paolo Piazza.

Preso il Palaborsani è andata in scena la consueta conferenza stampa di presentazione e introduzione alla nuova stagione 2023-24. Presenti molti tifosi e famiglie, che con cori e applausi hanno voluto accogliere i Knights, dimostrando subito che l’ambiente biancorosso è diverso dagli altri.

Knights Legnano

Oltre a tutti i giocatori della prima squadra e allo staff atletico, all’evento hanno partecipato il presidente Tajana, il general manager Basilico, il coach Piazza, il direttore commerciale Fagotti e il capitano Casini.

D’introduzione le parole di Marco Tajana: “Siamo contenti e fiduciosi di fare bene quest’anno, voglio puntare sempre al massimo e spero di ottenere un posto ai playoff, sarà difficile perché ci attende un campionato importante e complicato”.

Knights Legnano

Prosegue Maurizio Basilico, evidenziando l’emozione della sua 27esima stagione a Legnano: “Sono orgoglioso di questo, voglio andare avanti a fare il meglio per questa società, il basket mi fa sentire vivo e spero di fare altri 20 anni qui con questi colori“.

Termina la conferenza stampa il nuovo allenatore Piazza: “Con i Knights siamo stati rivali tante volte, ma ora finalmente siamo insieme e vogliamo vincere. E’ una squadra troppo fashion, voglio degli animali in campo, dobbiamo anche saper vincere partite sporche e brutte, sono sicuro che avremo il giusto carattere“.

Knights Legnano

Al via quindi la nuova stagione dei Knights, oggi più che mai focalizzati sull’obiettivo di alzare sempre di più il livello raggiunto in queste ultime e importanti annate.