L’A.C. Casorezzo riconferma la rosa

L'A.C. Casorezzo si appresta ad affrontare la prossima stagione nel Campionato di Seconda Categoria

CASOREZZO (MI) – L’A.C. Casorezzo si appresta ad affrontare la prossima stagione nel Campionato di Seconda Categoria, confermando la rosa della scorsa stagione.

Il primo grande acquisto della prossima stagione è stato non perdere nessuno dei nostri calciatori – sottolinea il Presidente Giampiero Oldani Crediamo infatti fortemente nel progetto giovani intrapreso due stagioni fa e siamo contenti dell’importante processo che gli stessi stanno percorrendo, dentro e fuori il rettangolo di gioco“.

Abbiamo un gruppo vero e coeso – aggiunge il Direttore Sportivo Bruno Cassani che si è reso disponibile fino al 23 maggio, aiutando con allenamenti la società a valutare nuovi profili da integrare allo stesso“.

Per il riconfermato Mister Gerardo Buoiorimaniamo comunque una tra le compagini più giovani della categoria, nonostante qualche calciatore d’esperienza, convinti che quest’ultimi possano aumentare determinazione, carisma e potere fisico complessivo“.

Il lavoro svolto da questo gruppo nelle due ultime stagioni, unito a quanto seminato nel mese post-campionato, potrà portare a buoni frutti tra 9 mesi se la squadra saprà non accontentarsi mai“, chiosa il secondo allenatore Fabrizio Fattore.

La sera del 27 luglio infine, dirigenti e squadra hanno aperto la propria sede anche agli affezionati sostenitori della Curva Manias, emblema del loro compianto primo tifoso Maurizio Dal Zoppo (vice presidente), si è fatto il punto sui prossimi impegni post vacanze estive e con un brindisi di buon auspicio si sono congedati fino al giorno del raduno, fissato per il 28 di agosto.

La squadra proseguirà poi dai primi giorni di settembre la propria preparazione nel ritiro di Baceno (VB) dove cercherà di lavorare al meglio per farsi trovare pronta al primo impegno ufficiale stagionale che la vedrà impegnata anche quest’anno nel campionato di Seconda Categoria di Legnano dopo il buonissimo risultato ottenuto nella passata stagione da neopromossa.

L’organico è ormai quasi del tutto definito: l’impegno della società è stato molteplice, tanto che, a completamento della rosa, i ragazzi potranno avvalersi anche dei nuovi compagni Thomas Esu, Alessio Stretti, Cristian Donà e Fabio Airoldi, fortemente voluti da mister Buoio.