
Muggiò superato senza problemi
LEGNANO – Nonostante risulti difficile non parlare di vicende societarie, è altrettanto giusto e bello analizzare il campo e il calcio, quello vero, quello giocato. I lilla quest’oggi seppur in amichevole contro una squadra oggettivamente meno attrezzata, sono apparsi bene atleticamente e con anche un discreto affiatamento in campo per tutta la durata del match. Nella prima frazione di gioco il più pericoloso è Sangarè, più volte vicino al gol ma sfortunato nel colpire il palo dopo una bellissima azione con il mediano Esposito.

Nella ripresa Raffaele Scudieri cambia tutta la formazione e il Legnano sblocca la gara: rete di testa di Becchi e chiusura della partita da parte del solito Mladenovic. l’attaccante serbo è bravo a saltare un difensore e scaricare un sinistro forte e preciso nell’angolo basso.
Prosegue il pre campionato del Legnano, che tra sussurri e mugugni per ciò che accade in società sembra aver fatto corazza e gruppo per una stagione difficile e con grandi partite, tutte da vivere come una famiglia consapevole che solo rimanendo uniti ci si potrà davvero divertire e far divertire i tanti tifosi legnanesi.
Prossimo impegno domenica a Casatenovo.
(foto fedelissimi Lilla)