Basket serie B Nazionale |
Basket
/

L’ultimo ballo per Tommaso Marino: “Meno di dieci giorni e inizierà la mia ultima stagione nel basket”

17 agosto 2023 | 11:28
Share0
L’ultimo ballo per Tommaso Marino: “Meno di dieci giorni e inizierà la mia ultima stagione nel basket”

Emozioni e voglia di rendere indimenticabile l’ultimo anno da professionista: così Tommy Marino sarà utile per i Knights

LEGNANO – La stagione dei Knights è in continuo sviluppo, come un motore che sta per accendersi, pronto a innescare velocità e dinamismo per quella che sarà un’annata fondamentale per la crescita del nuovo team di Paolo Piazza.

Il focus principale però è l’ultimo ballo di Tommaso Marino: “The last dance”. Come annunciato proprio dal playmaker classe 1987, quello di quest’anno sarà l’ultimo campionato da giocatore di basket per Marino. Carattere esuberante ma mai volgare, classe e leadership condita da un grande fame di vittoria, Marino si prepara per la 22esima e ultima stagione nel mondo della pallacanestro.

Il ruolo che l’atleta originario di Siena rivestirà nel roster biancorosso sarà quello di esempio e “Padre” Per i giocatori più giovani, con la consapevolezza di poter risultare decisivo anche nelle partite più delicate durante la lunga stagione. Per i Knights e Marino si prospetta un duro campionato, formativo e con un alto livello rispetto a quello della passata stagione.

Le ultime partite di Marino in biancorosso riserveranno sicuramente passione e spettacolo, per quello che è sempre stato uno sport esaltante e con al centro di tutto l’interazione con il pubblico. Lo sa bene lo stesso Tommaso Marino, da sempre aperto a collaborazioni sui social e video su YouTube riguardanti le proprie esperienze e partite.

L’ultimo ballo di Marino, gli ultimi abbracci coi compagni, le urla del pubblico del Palaborsani: il viaggio finale del play biancorosso sta per iniziare un’ultima entusiasmante volta.