Calcio serie D |
Calcio
/
Sport
/

Il Legnano imbattuto si prepara ad attendere il Caravaggio

23 settembre 2023 | 09:00
Share0
Il Legnano imbattuto si prepara ad attendere il Caravaggio

I lilla di Scudieri non subiscono gol in campionato e attendono ora il Caravaggio

LEGNANO – Il calcio è questo, uno sport imprevedibile e dove tutto può essere messo in discussione, nel bene e nel male. I lilla fin dalle amichevoli estive mostravano gruppo e compattezza, ma ad esser sinceri difficilmente avremmo immaginato che la squadra di Scudieri sarebbe stata prima in classifica dopo le prime tre partite, subendo per lo più zero gol. Sicuramente la mano della società per ciò che concerne il calciomercato è evidente e credo sia giusto sottolinearlo, parlando sempre calcisticamente, chiaramente. Il Legnano, con il morale alle stelle, si prepara quindi al match “casalingo”, questa volta al “Kennedy” di Milano, contro il Caravaggio domenica alle 15.

Ad attendere i lilla sarà la squadra di mister Terletti, che evidenzia un inizio di campionato un pò altalenante in questo momento: 4 punti in 3 partite vedendo la prima vittoria all’esordio in campionato per 3-2 in casa contro il Crema, successivamente un pareggio per 0-0 contro contro il ClubMilano, e nell’ultimo turno la prima sconfitta interna per 3-2 contro il CaldieroTerme.

Il Legnano può proseguire la propria striscia di imbattibilità con umiltà e dedizione al lavoro, caratteristiche che sembrano ben solide nel gruppo di RaffaeleScudieri, ora più che mai ancora più consapevole della potenzialità della propria squadra.