Legnano, chi si rivede! Ecco Valerio Todaj

Il centrocampista albanese è di nuovo un giocatore lilla
LEGNANO – Nelle tante e belle azioni lilla nel match di ieri sera contro l’Arconatese, terminato 0-0, è sicuramente saltata all’occhio la presenza in campo con la maglia lilla del centrocampista albanese classe 2003 ValerioTodaj. Per l’atleta lilla è infatti un dolce ritorno a casa dopo l’esperienza, positiva ma soprattutto formativa, alla Castellanzese nelle ultime due passate stagioni.
Centrocampista offensivo e quindi all’occorrenza trequartista, nonostante la sua giovane età vanta una discreta esperienza tra Eccellenza e Serie D, sfruttando in campo la sua importante fisicità e statura, condita anche da una buona tecnica palla al piede.
Cresciuto nel settore giovanile legnanese, il ritorno di Todaj non può che significare un’ottima notizia per quanto riguarda i giovani nati e formati nel proprio vivaio, oltre che risultare un importante risorsa, giovane e di qualità, in grado di tornare utile a Scudieri nel resto di questa intensa ma per ora positiva stagione calcistica.
Domenica alle 15 il Legnano ospiterà al “Kennedy” di Milano il Caravaggio, contando quindi anche nel prezioso apporto del giovane centrocampista di scuola lilla.