Impianti sportivi |
Nuoto e Pallanuoto
/

Piscina di Legnano, da lunedì riapre per le società sportive

12 settembre 2023 | 17:31
Share0
Piscina di Legnano, da lunedì riapre per le società sportive

Con l’inizio di ottobre ripartirà il nuoto libero, confermate le tariffe dell’ultima stagione sportiva

LEGNANO – La piscina comunale “Ferdinando Villa” riaprirà alle società sportive lunedì 18 settembre. Lo rende noto Palazzo Malinverni con un comunicato nel quale legge che “entro l’inizio della prossima settimana saranno completati i lavori che stanno interessando gli spogliatoi “Impero” della piscina, spogliatoi che si presenteranno completamente rinnovati secondo le normative CONI, efficientati sotto il profilo energetico e dotati di impianto fotovoltaico. Gli spogliatoi ospiteranno anche uno spazio che sarà destinato a uso palestra per le società sportive.”

La gestione della piscina legnanese è stata affidata a MGM Sport per tre mesi, il tempo necessario per portare a termine la gara per la cosiddetta “gestione ponte” dell’impianto della durata di due anni. Sempre dal Comune di fa sapwee che MGM Sport, nelle scorse settimane, ha provveduto a fare un’offerta di lavoro ai tre ex dipendenti di Amga Sport.

La piscina tornerà ad essere a disposizione per il nuoot libero a partire la lunedì 2 ottobre, con tariffe che l’Amministrazione Comunale ha deciso di congelare, mantenendo in vigore quelle della scorsa stagione sportiva fino al 31 agosto del prossimo anno.