A Crema in auto e zero marketing: il nuovo corso lilla è questo?

Tanti interrogativi aperti: pubblicità, giovanili, autobus, marteking, diesse e mister.
LEGNANO – Bus lilla ancora una volta fermo ai box con le quattro frecce e giocatori costretti ad andare a Crema con le proprie automobili. Il nuovo corso promesso dal presidente Emiliano Montanari è questo? Belle le reti lilla, bello il campo del Mari, ma il resto rimane quanto meno opinabile.
Allo stadio non c’è un solo striscione pubblicitario. Il marketing, questo sconosciuto. Ci sono società del girone che vivono esclusivamente di pubblicità, al “Giovanni Mari” gli sponsor sono spariti completamente per la prima volta da quando il Legnano gioca a calcio. Non esiste uno sponsor che sia uno ed iniziamo a domandarci quale sia la programmazione, sempre ce ne fosse una.
Sul fronte del settore giovanile l’Academy lilla del presidente Costantino è stata costretta a cambiare logo dopo le pressioni della società lilla che mal gradiva l’accostamento. Ma anche in questo caso anzichè tentare di costruire un dialogo con l’Academy o al contrario di costruire da zero un settore giovanile, si è preferito far finta di nulla. Risultato: il Legnano calcio non ha al momento alcun settore giovanile.
La questioni aperte sono troppe. A queste se ne aggiungono altre: perchè prendere un mister come Rambaudi ben lontano dall’essere quell’esperto di serie D specie nei gironi del nord. Perchè far arrivare un diesse che ha avuto in passato non pochi problemi a Teramo?
Tutte domande legittime che gli stessi tifosi lilla si stanno ponendo dall’inizio di questa stagione che pare essere davvero molto tribolata per non dire altro.