Lilla: ultima spiaggia!

Se si perde oggi diventa tutto molto complicato

LEGNANO –  Una trasferta lontana ed insidiosa quella del Legnano che oggi alle 14,30 scende in campo contro la Clivense, ultima della classe. Uno scontro salvezza da coltello fra i denti che i lilla non si possono permettere di perdere perchè allora le cose si farebbero davvero molto complicate.

Esordio sulla panchina per  Gianluca Zattarin che arriva dopo Rambaudi, meteora lilla che in pochi ricorderanno nel futuro prossimo.

La Clivense dal canto suo guarda con interesse al neo tecnico dei lilla che l’anno scorso allenava l’Academy Plateola in quelle zone.  Clivense che oltre a Tobanelli perde anche altri due giocatori nella rifinitura.

Il presidente dei veronesi è Pellissier e la squadra è stata fondata sulle ceneri dello scomparso Chievo Verona

Quello della Clivense è un progetto fortemente voluto da Sergio Pellissier,  icona del club viste le quasi 500 presenze e 135 gol messi a segno al Bentegodi.

Al centro del progetto stabilità, competenza e grande passione. In panchina la figura di Riccardo Allegretti, ex centrocampista dalle spiccate doti qualitative. In passato, per lui, numerose presenze anche in Serie B e Serie A.