Ostica trasferta dei Knights in casa dell’Omegna

Si spera possa essere l’ultima gara senza Raivio, che da martedì tornerà ad allenarsi in vista dell’impegno contro Desio del 22 ottobre
LEGNANO – Settimana impegnativa per il Legnano che a poche ore dalla sconfitta subita al PalaBorsani contro Piombino dovranno tornare in campo, questa volta al PalaBattistini di Verbania contro Omegna.
I piemontesi sono una avversario impegnativo per la squadra di Coach Piazza, già sconfitta nel precampionato dalla Fulgor per 85-78 nella prima (ed ultima per i biancorossi…) gara di Supercoppa LNP.
Legnano ha certamente i numeri per fare bene, ma deve evitare gli “stop”, forse più mentali che fisici, che stanno diventando una costante in queste prime partite di campionato e che fanno sì che la palla non entri nel canestro avversario per troppi lunghissimi minuti, durante i quali gli avversari hanno la meglio, facendo subire dei break pesantissimi che fino ad ora hanno causato due sconfitte che pesano sul groppone del Knights.
Quella di oggi si spera possa essere l’ultima gara senza Raivio, un’assenza che certamente sta pesando in questa prima parte della stagione. La buona notizia è che da martedì tornerà ad allenarsi, come ci spiega il Presidente biancorosso MarcoTajana: “Se non ci saranno complicazioni tornerà ad allenarsi martedì, munito di un apposito tutore realizzato da una società specializzata di Milano fornitrice anche di squadre di Serie A e di EuroLega, e sarà a disposizione domenica 22 contro Desio. Lui sta benissimo, la frattura è risaldata, ha voglia di ritornare in campo, anche magari bruciando un poco i tempi.”
Palla due alle ore 20.30, con gara diretta dal 1° arbitro Fabrizio Suriani di Settimo Torinese (TO) e dal 2° arbitro Federico Turello di Rivalta di Torino (TO).
Come sempre potrete seguire la gara in live score cliccando sul link che troverete in home page.