Calcio serie D |
Calcio
/

Per intervistare i calciatori del Legnano da oggi occorre il lasciapassare!

20 ottobre 2023 | 13:37
Share0
Per intervistare i calciatori del Legnano da oggi occorre il lasciapassare!

Una mail al direttore generale specificando anche le domande da fare. Per noi finisce qua!

LEGNANO –  Una mail in società prima di intervistare i tesserati dell’Ac Legnano. Da via Palermo arriva l’ennesima novità che riguarda questa volta “NOI” giornalisti che probabilmente risultiamo, non tutti però, antipatici alla società lilla.

Abbiamo appreso di questo  nuovo regolamento ricevendo non una telefonata di spiegazione, ma una mail. In sostanza per poter intervista un tesserato prima bisogna notificare il tutto via posta elettronica al direttore generale Ferroni specificando chi farà l’intervista, il nome della testata e UDITE UDITE, anche le domande che devono essere sottoposte al tesserato.

Interviste questa da rilasciare in un orario prestabilito: dalle 11 alle 12,30.

Il mister invece resterà a disposizione dei giornalisti nel dopo gara.

Nessuno dei tesserati potrà rilasciare interviste senza l’autorizzazione di Ferroni.

Non so cosa faranno i colleghi, ma da parte  nostra non abbiamo alcuna intenzione di metterci ad inseguire i giocatori e men che meno di concordare le domande da fare. Il Legnano è una società dilettantistico, gestista da un presidente che da queste parti non si è praticamente mai visto e che ha dato degli “scappati di casa” a dei tifosi che si sono sobbarcati in questi anni migliaia di chilometri spendendo migliaia di euro per il solo scopo di incitare la squadra. Il filtro prima della pubblicazione ufficiale sul sito della società sarebbe stato da mettere in quel caso…

Se ci saranno filmati delle interviste del mister nel dopo gara li metteremo, ma non metteremo mai più piede in sala stampa.

Interviste Legnano Calcio