Castellanzese, si ricompone la coppia d’attacco Chessa-Colombo

Torna in neroverde anche Roberto Colombo, uno dei protagonisti della storica promozione dall'Eccellenza alla Serie D

CASTELLANZA (VA) – Dopo Chessa, il mercato invernale della Castellanzese fa segnare un altro gradito ritorno, quello dell’attaccante classe 1997 Roberto Colombo, uno dei protagonisti della storica promozione dall’Eccellenza alla Serie D.

Fu proprio nel 2018/19 che Colombo debuttò in neroverde, mettendo la firma su 9 reti in 20 gare, arrivando poi a totalizzare 34 gol in quattro stagioni.

Colombo ha giocato la prima parte della  stagione in Val d’Aosta, nel Pont Donnaz, dove è stato schierato solo in quattro gare.

Roberto Colombo – commenta il club neroverde – trova così il compagno di avventura Mario Chessa, con il quale ha condiviso una bellissima esperienza nelle scorse stagioni, a suon di gol.”

Sono felice di essere tornato a casa – ha dichiarato Roberto ColomboNon vedo l’ora di tornare sul campo e far nuovamente gonfiare la rete e aiutare sia i miei nuovi compagni sia il Mister e lo staff. Voglio salutare anche tutti i tifosi neroverdi, che mi hanno sempre sostenuto in passato, e che ritrovo con grande soddisfazione. Forza Castellanzese!