Lilla: ultima chiamata per il mister domani a Casatenovo!

Si tinge di giallo l’arrivo del neo diesse Minguzzi che non si è ancora visto
LEGNANO – Anticipo di campionato per i lilla che vanno a Casatenovo nel Lecchese per la sfida contro la Casatese, bestia nera dei legnanesi che a fatica riescono a far punti contro i biancorossi.
Casatese che arriva dalla vittoria di Pero contro il Club Milano dopo che era a secco di successi in campionato dallo scorso dallo scorso 22 ottobre, mentre in Coppa Italia è arrivata la qualificazione ai quarti di finale (0-1 a Bra) con Follonica Gavorrano che ha beneficiato del gravissimo errore del Livorno agli ottavi – in campo lo squalificato Bassini e 0-2 prossimo all’invalidamento.
I biancorossi guidati da mister Joey Commisso sono tornati al successo in rimonta ottenuto sul campo del Club Milano grazie alle reti di Gulinelli, Isella e Seria, centrocampista classe 2005 al secondo centro stagionale.
Per il Legnano probabilmente l’ultima prova di appello per il mister che nel caso di sconfitta verrà esonerato. Intanto si tinge di giallo l’arrivo del diesse Minguzzi che doveva arrivare ieri a Legnano ma che non si è visto. Non sappiamo cosa sia successo, ma Minguzzi per ora a Legnano non è mai arrivato.