
Contro Crema non si può sbagliare
LEGNANO – Knights che giocheranno ancora in anticipo il prossimo sabato sera alle 21.00 contro la Pallacanestro Crema sul campo di Orzinuovi.
All’andata con Crema, i Knights colsero la prima vittoria del campionato in una gara sempre molto in bilico e decisa negli ultimi minuti.
Dopo quella gara Crema ha decisamente assestato il tiro e ora ha 20 punti in classifica, in piena lotta per la zona playoff, con anche vittorie importati durante la prima fase di campionato.

Nelle ultime 5 gare, Crema ha un record di 2 vittorie e 3 sconfitte, con l’ultima gara vinta di autorità sul campo di Omegna.
Il roster cremasco non ha subito variazioni rispetto all’inizio della stagione, ma da qualche turno deve fare a meno di Grazzani, che probabilmente non giocherà nemmeno sabato sera.
Gli osservati speciali saranno Kiryl Tsetserukou, Francesco Oboe e Arsenije Stepanovic tutti capaci di realizzare più di 10 punti a partita.
Si giocherà nel rinnovato palazzetto di Orzinuovi dove i Knights hanno dei dolci ricordi legati alla serie B del 2014, quando proprio contro Orzinuovi, si garantirono il passaggio alle finali di Cervia e successivamente al passaggio in A2.
SITUAZIONE KNIGHTS
Michael Sacchettini è ancora sotto osservazione e solo sabato si saprà se potrà scendere in campo.
Nessun problema particolare per gli altri Knights.
ARBITRI
1° Arbitro: SCHENA COSIMO di CASTELLANA GROTTE (BA)
2° Arbitro: CALDAROLA MARINO di RUVO DI PUGLIA (BA)